Pubblichiamo con gioia la lettera di ringraziamento di suor Jeanne dalla Guinea:

“Buongiorno Giancarlo,
Come state ? Sono proprio contenta che avete potuto conoscere questa realtà dell’Africa (parla del viaggio in Tanzania) toccandola con la mano! Si è proprio diverso da quella europea. E solo la solidarietà può aiutare a migliorare una tale realtà. Vi ringrazio tantissimo
Infatti, i pannelli solari nell’orfanotrofio hanno cambiato la vita dei bambini. Grazie infinitamente ! Adesso abbiamo la luce e ne siamo molto contenti. Come vedete sulle fotografie, avevamo voluto istallare dei attrezzature per poter avere l’acqua calda sempre tramite i panelli solari; ma non è stata possibile per mancanza di mezzi economici. Ma fa niente. Abbiamo la luce è già sufficiente. Grazie mille al Solidarietà Nomadelfia Onlus!

Grazie a voi particolarmente per la vostra attenzione e la vostra sensibilità alle sofferenze dei poveri e dei piccoli. Dio vi ricompensi! Grazie mille a tutta Nomadelfia! 
Speriamo di poter contare su di voi per poter darci una mano una altra volta perché abbiamo tante altri bisogni. 
Come vedete, avevamo voluto avere un luogo pulito dove i bambini possono giocare o sedere. Ma i lavori non sono ancora finiti per mancanza di soldi. Questo potrebbe creare un po’ di igiene e allontanare le malattie dai bambini. 
Grazie mille ! Dio vi benedica ! Vi ricordiamo nelle nostre preghiere ! 
Salutatemi tutti ! 
Suor Jeanne Pascale.”   

Pin It on Pinterest