In questi ultimi anni la Guinea Conakry sta fronteggiando una lunga epidemia di ebola. Questo purtroppo ha reso ancora più povera la gente del luogo, soprattutto nelle regioni più interne. Solidarietà Nomadelfia ODV sostiene da alcuni anni la missione delle Suore Serve di Maria Vergine Madre. In questo momento l’emergenza sanitaria ha costretto le suore a trovare alternative per aiutare le popolazioni. Per questo la nostra associazione ha deciso di aiutare a costruire un dispensario ed una sala parto. Infatti anche la mortalità delle donne durante il parto rimane un problema grande.

Buongiorno! Come state ? Grazie infinite per il bonifico. Ti ho già mandato una email di ringraziamento e per dirti che i soldi sono già arrivati giovedì scorso e li abbiamo prelevati venerdì scorso. Siamo già facendo le spese per poter iniziare i lavori. Grazie mille. Dio vi benedica ! Salutami tutti ! Suor Giovanna.

Vogliamo ringraziare ognuno di voi che con la vostra generosità ci permette di essere vicino a tante persone anche molto distanti da noi.

Pin It on Pinterest